Al Teatro di Limbiate vanno in scena le risate

Al Teatro di Limbiate vanno in scena le risate

Jena-ridens-vivilanotizia

Limbiate (MB) – Al Teatro Comunale di Limbiate le risate sono di casa! Dopo tante tragedie, disastri naturali, preoccupazioni economiche, ci meritiamo una pausa per ritrovare il buonumore. Il teatro è il luogo giusto dove staccare e ritrovare le risate che fanno tanto bene al cuore. E allora quale occasione migliore è quella che propone il Teatro Comunale di Limbiate sabato 15 dicembre alle ore 21.00 con lo spettacolo Jena ridens – Una rapina in diretta, commedia comica all’italiana, scritta da Alessandro Betti e Paola Galassi per la regia della stessa Galassi.

In scena Stefano Chiodaroli, già noto al pubblico per le sue interpretazioni del personaggio del panettiere in pantaloncini e canottiera, nei cabaret per la tv, che sulla scena interpreta il direttore di banca; Ussi Alzati e Alfredo Colina sono invece i ladri; la guardia giurata è interpretata da Ottavio Bordone, che insieme ai ladri e al direttore rimane intrappolato nel caveau della banca.

All’interno del caveau l’aria manca e i quattro malcapitati devono trovare un modo per sopravvivere. E tra battute esilaranti, situazioni impreviste, comicità improvvisata, vengono ripresi dalle telecamere di sicurezza e da lì, per diritto di cronaca, portati in diretta tv, sotto lo sguardo incuriosito di un pubblico desideroso di conoscere.

La suspense tra il pubblico aumenta, accompagnata da sonore risate a crepapelle, aspettando un finale che sarà a sorpresa. 

Lo spettacolo reso ancora più reale dalle scenografie di Andrea Dell’Orto e dalle Luci di Lorenzo Pacifici farà vivere allo spettatore momenti di smisurato divertimento.   

Costi biglietti: poltronissima euro 25,00, ridotto euro 22.00- poltrona euro 22, ridotto euro 19,00

I biglietti possono essere acquistati presso il Teatro Comunale di Limbiate in via Valsugana mercoledì e sabato dalle ore 16.00 alle ore 19.00, online sul sito del teatro www.teatrocomunalelimbiate.it  e di  Melarido S.r.l. www.melarido.store oppure su www.vivaticket.it Per info 392 8980187 – email: biglietteria@melarido.it

La Redazione

Pubblicato il 10/12/2018

Eventi
Annuncio Google

I commenti sono chiusi