Bielmonte festa per famiglie

Bielmonte festa per famiglie

Il  Bielmonte Outdoor Festival  per la 4a edizione propone una formula nuova articolata su due domeniche consecutive, il 16 e il 23 luglio dalle 10.00 alle 18.00. Un evento per tutta la famiglia, per praticare ATTIVITA’ ALL’ ARIA APERTA nel cuore dell’Oasi Zegna, a Bielmonte all’Activity Village con guide e istruttori per cimentarsi in mountain bike, nordic walking, equitazione, golf, yoga. Tra le novità di quest’anno i BABY CAMP MULTI SPORT: scherma, basket, volley, calcio, rugby, ginnastica artistica, laboratori circensi, didattici sulla natura di ispirazione Montessoriana e “uno spolvero di farina” per imparare a impastare e preparare i dolci. E poi…TANTO DIVERTIMENTO con bungee run, climbstation, acrojump, rolbarun (uno speciale bob a rotelle con discesa adrenalinica). Non mancano le ATTRAZIONI SPECIALI:


Domenica 16 luglio grandi esibizioni del CIRKO VERTIGO con un cast internazionale di interpreti (ore 14.30 e ore 17.00).
Domenica 23 luglio, tre spettacoli di CIRCO E ARTE DI STRADA:
– alle 11.00 “HOOPnosis” di e con Linda Vellar (40 min) con verticali, contorsioni, manipolazioni di hula hoop;
– alle 14.00 “Interferenze” di e con Francesca Merisio (durata 45 min) con clown, hula hoop e improvvisazioni teatrali;
– alle 17.00 “Niente è come sembra” di e con Mario Comaneci (40 min), Paolo cinese con musica live.
Sempre domenica 23 luglio le spettacolari esibizioni della Squadra Nazionale Arcieri paralimpica con atleti medagliati (alle 12.00 e alle 15.30) e del Gruppo Arcieri Dahu (alle 12.00 e alle 15.30).
A chiudere la giornata il Coro Cesare Rinaldo (alle ore 18.00) suggestivo coro di montagna di rassegna popolare.

E tra un’attività e un’altra non possono mancare le pause gastronomiche a cura del Consorzio Turistico Oasi Zegna. Al centro del Village del Bielmonte Outdoor Festival è possibile gustare qualche salamella grigliata, costine, hamburger e patatine. Non troppo distante anche locande, ristoranti, rifugi, agriturismi con speciali proposte degustazioni e sapori del territorio. L’ingresso al Bielmonte Outdoor Festival e l’accesso a molte delle attività proposte è gratuito. Potete trovare tutte le info e gli aggiornamenti su www.bielmonteoutdoorfestival.com

 

Pubblicato il 10/07/2017

scopri le regioni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi