Bilake Slow Bike alla scoperta del lago d’Orta

Bilake Slow Bike alla scoperta del lago d’Orta

Bilake-slow-bike-vivilanotizia

Orta San Giulio (NO) –  Sabato 29 giugno 2019 sarà l’occasione per scoprire e godere delle bellezze di un luogo magico attraverso un giro cicloturistico in montain bike.

 

L’ADS Bilake di Masino organizza infatti una bella iniziativa dal titolo Bilake Slow Bike dove non ci sarà agonismo e non ci sarà fretta, ma solo la voglia di assaporare e scoprire le meraviglie del lago d’Orta.

 

Si parte da Orta San Giulio lungo un percorso dove sono previste soste culturali con visite guidate ai “Muri Dipinti” di Legro, una caratteristica frazione di Orta, al Colle della torre di Buccione, a Pella per una gustosa degustazione alla gelateria Antica Torre e una interessante e piacevole minicrociera sul battello per rientrare a Orta San Giulio dove é previsto un delizioso aperitivo finale presso il Bar “In La Rosa” nel piazzale Prarondo.

 

Il percorso di 20 chilometri circa non presenta grosse difficoltà ed é tutto vista lago. Il ritrovo é previsto per le ore 8.45 in Piazzale Prarondo a Orta San Giulio, dove Motty, la mascotte del Mottarone darà il via alla passeggiata

Vol-Bilake-slow-bike-vivilanotizia

.Tutti i dettagli informativi e organizzativi possono essere letti sul volantino.

 

L’evento è patrocinato dal Comune di Orta San Giulio e rientra nell’apprezzato format di passeggiate denominato Girolago organizzato dall’Ecomuseo del Lago d’Orta e Mottarone.

 

La Redazione

Pubblicato il 24/06/2019

 

Eventi
Annuncio Google

I commenti sono chiusi