Cerro Maggiore Concorso Artistico rivolto ai giovani

Cerro Maggiore Concorso Artistico rivolto ai giovani

Concorso 18 -Vivilanotizia

Cerro Maggiore (MI) –  Un interessante Concorso è indetto dal Comune di Cerro Maggiore, rivolto ai giovani che hanno compiuto o compiranno 18 anni nel corso 2020.

Si tratta di un concorso artistico, dal titolo La bellezza a Cerro e Cantalupo, che ha come finalità quella di valorizzare e rappresentare le caratteristiche, la bellezza e l’unicità del nostro territorio, viste appunto dagli occhi di giovani ragazzi.

 

Sono ammesse al concorso fotografie, video ed elaborati artistici che andranno inviati a mezzo mail all’indirizzo concorso.giovani@cerromaggiore.org allegando il modulo di partecipazione debitamente firmato. In caso di elaborato digitale, il video o audio non dovrà superare i 10 minuti di durata e dovrà essere inviato al suddetto indirizzo email utilizzando il sistema “wetransfer” in formato adattabile per la pubblicazione online.

 

ll termine per la presentazione degli elaborati è previsto per le ore 12:00 del 6 novembre 2020, salvo proroga. In caso di elaborati artistici come dipinti o sculture dovrà essere inviata la foto/video dell’opera ma, su richiesta, dovrà essere consegnata in originale agli uffici preposti. Inoltre, ci si riserva la possibilità di esporre le suddette opere artistiche, se rientranti tra quelle classificate, presso la sede comunale.

 

Due giurie valuteranno gli elaborati. Al lavoro sarà chiamata una giuria popolare che attraverso Facebook indicherà l’opera piaciuta mettendo un like e una commissione giudicatrice composta da Sindaco, Assessore alle Politiche Giovanili, Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Membri della commissione Sport e Associazioni.

 

Tutti i partecipanti al concorso riceveranno un attestato di partecipazione mentre il vincitore riceverà un premio a contenuto tecnologico del valore massimo di € 1.000,00.

I giovani interessati che hanno voglia di rappresentare il territorio in cui vivono attraverso la loro arte possono avere maggiori informazioni andando sul sito del Comune di Cerro Maggiore.

 

La Redazione
Pubblicato il  06//05/2020

 

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi