Cinema sotto le stelle, al Castello di Legnano

Cinema sotto le stelle, al Castello di Legnano

Castello legnano

Legnano (MI) – L’antico maniero si trasforma in un cinema all’aperto.

Il tradizionale appuntamento con il Cinema sotto le stelle si trasferisce al Castello di Legnano, dove è stato allestito uno schermo da 10 metri per 6 metri sul quale proiettare una serie di film durante tutta l’estate.

 

L’inaugurazione è prevista per sabato 18 luglio 2020 con L’ufficiale e la spia di Roman Polański.

Seguiranno altri appuntamenti con pellicole dai titoli di qualità tra cui tre anteprime assolute.

 

Il cortile dei Gelsi del Castello di Legnano si trasforma per l’occasione in Cinema all’aperto mettendo a disposizione per gli spettatori ben 200 posti a sedere, in totale sicurezza, nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio da Covid-19.

 

I promotori del progetto, che animerà l’estate legnanese tra le mura del vecchio Castello di Legnano, sono Marino Bellaria, responsabile Sala Ratti, con i fratelli Borroni del Teatro Galleria e i responsabili di Albachiara spettacoli, che hanno in serbo un palinsesto sorprendente da proporre al loro pubblico fino al 13 settembre 2020.

 

Sono in programma ben 4 proiezioni ogni settimana: il martedì, il giovedì, il sabato e la domenica per un totale di circa una trentina di film di qualità.

L’ingresso prevede un costo di ingresso di euro 7.

Inizio proiezioni ore 21.45 nel mese di luglio e ore 21.30 nei mesi di agosto e settembre.

Gli organizzatori ricordano l’obbligo della mascherina in entrata e in uscita, che potrà essere tolta durante le proiezioni.

 

La Redazione
Pubblicato il  15/07/2020

 

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi