Como ospita la musica con il LacMus Festival 2019

Como ospita la musica con il LacMus Festival 2019

LacMus-Festival-vivilanotizia

Como – Sul lago di Como torna dal 26 giugno al 7 luglio 2019 per la terza edizione il magico evento musicale LacMus Festival. Si tratta di un Festival internazionale di musica che ha luogo sul lago di Como, in ambienti dalla bellezza e dalla tranquillità unici, dove gli artisti trovano ispirazione e il pubblico assapora momenti indimenticabili di bellezza, in tutte le sue forme.

 

I giovani musicisti e gli interpreti di fama internazionale, protagonisti dell’evento, avranno modo di scambiarsi idee e reciproche opportunità esibendosi in location dal fascino senza tempo, che diventano il palcoscenico ideale della musica, da quella barocca alla contemporanea.

Il ricco programma in scaletta con inizio il 26 giugno 2019  vede un concerto pre-inaugurale gratuito alle ore 16.30 all’Auditorium – Istituto Comprensivo Statale della Tremezzina con Musiche ispirate dal Lago di Como, per poi passare al grande Concerto

Inaugurale del 27 giugno 2019 ore 19.00 nell’incantevole Villa del Balbianello con il Recital pianistico di Louis Lortie. Gli incontri con la musica e l’arte proseguiranno fino al 7 luglio 2019 toccando alcuni dei luoghi più suggestivi e ammirati del lago di Como.

 

Tutte le informazioni per i biglietti e il calendario completo degli appuntamenti di LacMus Festival può essere consultato sul sito www.lacmusfestival.com

 

La Redazione

Pubblicato il 10/06/2019

Eventi
Annuncio Google

I commenti sono chiusi