Concorso Presepi on line per il Lion Busto Arsizio

Concorso Presepi on line per il Lion Busto Arsizio

Concorso presepi-vivilanotizia

Busto Arsizio (VA) – Il Lion Club di Busto Arsizio non rinunciano alla tradizione e anche per quest’anno, nonostante si stia vivendo un Natale 2020 difficile sotto l’aspetto sanitario ed economico a causa della grave pandemia da Covid-19, propone il concorso di presepi cittadino in una modalità inedita, ma altrettanto coinvolgente.

 

L’intenzione del Presidente Andrea Arnaudo è quella di mantenere vivo quello spirito di comunità che da sempre contraddistingue il Lion Club e allora ecco che il concorso si trasforma e diventa on-line, saranno gli utenti social a giudicare il vincitore.

 

Per partecipare è sufficiente inviare un video di 30 secondi e fino a 5 foto del proprio presepe realizzato in modo tradizionale o moderno all’indirizzo lceurocis.presepi@gmail.com entro il 20 dicembre2020

Sarà possibile partecipare per due categorie: il presepe classico e il presepe creativo. Vincerà il presepe che riceverà più like. Tutto il materiale arrivato verrà infatti pubblicato, in forma anonima, non verrà ovviamente citato l’autore dell’opera, sulla pagina Facebook del Club e il 17 gennaio 2021 una commissione presieduta dal presidente del Lions Club decreterà i vincitori.

 

Sono previsti premi (da 100 a 250 euro) per i primi tre classificati delle due categorie, più una borsa di studio da 250 euro per l’autore dell’opera che tra il 21 dicembre e il 6 gennaio avrà ottenuto più like su Facebook.

Un modo coinvolgente e anche gratificante di vivere l’attesa del Natale.

 

Pubblicato il 11/12/2020

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi