Divertente novità per il Natale a Busto Arsizio

Divertente novità per il Natale a Busto Arsizio

Natale a Busto-Vivilanotizia

Busto Arsizio (VA) – Quest’anno Busto Arsizio per il periodo natalizio non si fa mancare proprio niente e propone una divertente novità.

Oltre ai tanti eventi che accenderanno l’atmosfera gioiosa del Natale, in piazza San Giovanni è allestita una pista di pattinaggio in ghiaccio sintetico dove ci si potrà divertire accompagnati dalla musica dei migliori Dj del momento.

 

In piazza Vittorio Emanuele II invece una nuova attrazione farà rivivere le emozioni di una discesa con lo slittino in montagna. Uno scivolo di ghiaccio lungo 35 metri alto 3 e largo ben 4 metri a tre corsie nel centro storico della città non si era mai visto. Qui i bambini di Busto e dei dintorni potranno provare l’esperienza di una discesa in slittino proprio come essere in montagna. Il costo di una discesa è euro 1,50 con possibilità di acquistare più corse a prezzi vantaggiosi da usufruire anche in giornate diverse. Per esempio euro 5 per 4 discese e 10 euro per l’abbonamento da 10.

 

L’originale novità di Natale ha visto l’inaugurazione sabato 30 novembre e resterà usufruibile fino al 12 gennaio 2020 insieme al Trenino di Natale che accompagnerà per tutto il periodo i più piccoli ad ammirare le luci e gli addobbi di una città vestita a festa per l’arrivo del magico Natale.

Di seguito gli orari delle attrazioni: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 22.30. Venerdì, sabato e domenica fino alle ore 23.00 in caso di forte affluenza, inoltre la pista di pattinaggio resterà aperta il 31 dicembre 2019 per festeggiare l’arrivo del nuovo anno fino alle ore 2 del mattino successivo proponendo l’evento Mezzanotte sul Ghiaccio.

 

La Redazione

Pubblicato il 06/12/2019

 

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

Eventi
Annuncio Google

I commenti sono chiusi