Estate Viscontea tutte le date di Legnano

Estate Viscontea tutte le date di Legnano

Estate Viscontea-Vivilanotizia

Legnano (MI) – Estate Viscontea 2022al via la seconda edizione al Castello Visconteo di Legnano, ben più ricca di eventi rispetto al debutto ottimamente riuscito della scorsa estate.

L’Estate Viscontea al Castello è a tutti gli effetti il proseguimento della Stagione del teatro Tirinnanzi; un unico flusso di iniziative e spettacoli che, pur cambiando luogo – dal Teatro al Castello – rappresenta un segno di presenza sul territorio senza cenni di discontinuità, come vuole oggi la tendenza in tutti i teatri.

Si parte a Legnano da metà luglio fino a inizio settembre 2022, con una pausa voluta soltanto nella fase di Ferragosto.

Il Cortile dei Gelsi del Castello di Legnano si animerà con spettacoli per bambini, concerti, teatro e cabaret, offrendo una bella estate a chi resta in città o a chi vede le ferie un po’ più in là.

 

La proposta è ricca: sei spettacoli per fCALENDARIO SPETTACOLIamiglie e bambini e grandi appuntamenti “live” con la musica, la prosa, il teatro canzone e il cabaret.

CALENDARIO SPETTACOLI

 

La società Melarido, che gestisce il teatro Tirinnanzi, ha infatti a cuore Legnano e vuole offrire a chi la abita e al territorio circostante un mix di generi che possa soddisfare ogni tipo di palato; ma anche il portafoglio, con un costo per ogni biglietto calmierato a 15 euro.

In più, con particolare impegno, l’ingresso sarà gratuito per i sei spettacoli per i bimbi, quale segno di vicinanza alle famiglie in un momento storico così delicato. Un’altra novità è il punto ristoro all’interno del Castello: acqua, bibite e birra in lattina, caffetteria e snack, per ogni serata ancor più “gustosa”.

 

Con tali premesse l’Estate Viscontea si preannuncia densa di emozioni e divertimento.

Tutti gli aggiornamenti sulla nuova pagina Facebook Estate Viscontea 2022.

Prenotazioni e biglietti sul sito appositamente creato dal teatro: www.estateviscontea.it, ove leggere i dettagli degli eventi: dai tre imperdibili Live “Tali e quali al Castello” (omaggio a Renato Zero, a Michael Jackson, ai Pink Floyd con i mitici “Publius Enigma”) al grande teatro canzone, più le belle fiabe per bambini e tutti gli altri importanti spettacoli previsti.  Ecco il calendario:

 

Vendite biglietti: mercoledì presso Teatro Tirinnanzi dalle 16 all 19 e direttamente al Castello di Legnano ogni sera dello spettacolo dalle ore 20 in poi.

Online su www.melarido.store, su www.ticketone.it e su www.estateviscontea.it

Per informazioni e prenotazioni via mail: biglietteria@estateviscontea.it – tel. 3498409911

 

La Redazione

Pubblicato il 13/07/2022

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi