Festa del Bergoro Volley

Festa del Bergoro Volley

8° Festa del Bergoro Volley dal 3 al 6 agosto 2017. La società sportiva di Fagnano Olona (Va) organizza una quattro giorni di divertimento all’Area feste di via De Amicis. 

L’A.S.D. Bergoro Volley, in collaborazione con la Pro Loco Fagnano Olona (Va), organizza l’8° Festa del Bergoro Volley, dal 3 al 6 agosto 2017, presso l’Area festa di via De Amicis a Fagnano Olona.
Tutte le sere, dalle ore 19, vi sarà la possibilità di cenare al ristorante self-service. Ogni serata sarà allietata da uno spettacolo musicale, a partire dalle ore 21. Giovedì 3 agosto sarà sul palco la nota “Orchestra Marvin“, mentre Venerdì 4 agosto sarà la volta del gruppo de “I Vandali“, con ospite d’eccezione Roby Di NunnoSabato 5 agosto intrattenimento con la “Serata con Milly” ed infine la serata conclusiva di Domenica 6 agosto vedrà nuovamente “I Vandali” sul palco dell’area feste. La festa del Bergoro Volley è un appuntamento tradizionale dell’estate fagnanese, e un momento in cui è possibile avvicinarsi a questo splendido sport, che riesce a trasmettere la bellezza di “fare gruppo”, sia nell’attività agonistica sia nella vita quotidiana. Nei quattro giorni di festa lavoreranno fianco a fianco i dirigenti e le atlete della squadra, i collaboratori e i tecnici, i loro familiari e amici per condividere un’esperienza di crescita personale, regalando serate di divertimento e intrattenimento alla popolazione. L’Associazione Sportiva Dilettantistica Bergoro Volley  opera da molti anni a Fagnano Olona ed è affiliata all’OPES, alla FIPAV, al PGS. Il Volley Fagnano è impegnato per trasmettere i valori sportivi, organizzando annualmente un torneo dedicato al compianto ”Don Mario Mascheroni”, Parroco di Bergoro di Fagnano Olona fino al 2004, e prodigandosi in attività di beneficenza a favore di persone affette da rare malattie.

Comunicato stampa Pro Loco Fagnano Olona

Pubblicato il 02/08/2017

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi