Gallarate (VA) – L’appuntamento con l’affare a prezzi scontatissimi torna a Gallarate con Lo Sbaracco.
Sabato 4 maggio 2019 avrà inizio infatti la terza edizione de Lo Sbaracco, iniziativa organizzata dai negozianti associati Gallarate (NAGA) con il patrocinio dell’Assessorato al Commercio del Comune di Gallarate. Per l’intera giornata, dalle ore 9.00 e fino a mezzanotte, oltre 60 negozi del centro storico proporranno a vecchi e nuovi clienti il saldo dei saldi.
La caccia all’affare giusto sarà semplice: basterà seguire i drappi di colore arancione, esposti nei negozi aderenti all’iniziativa, per trovare merce a prezzi ridotti. Tutto sarà scontato, non solo la merce esposta fuori, ma anche quella all’interno dei negozi. Nell’area pedonale spettacoli, animazione e laboratori intratterranno i più piccoli e bancarelle di collezionisti e hobbisti di vinile esporranno pezzi unici e rari da trovare, per gli amanti del genere, nell’ambito della Festa del Vinile.
Un’ occasione da non perdere, anzi sarebbe il caso di dire un affare da non perdere, quello proposto dai negozianti associati di Gallarate, che da anni lavorano per favorire lo sviluppo della rete commerciale urbana attraverso l’afflusso sempre più numeroso di clientela, che coinvolta dagli eventi proposti rimane volentieri a fare acquisti in città.
Dove Centro Storico Gallarate
Quando sabato 4 maggio 2019 intera giornata
Info www.naga.va.it
La Redazione
Pubblicato il 02/05/2019