Castellanza (VA) – Ritorna anche quest’anno per la sua quinta volta la riuscitissima festa dello Gnocco Fritto e Salumi organizzata dal Gruppo Giovani Castellanzesi.
Dopo tante restrizioni si ha voglia di un po’ di normalità e i giovani hanno il desiderio di stare insieme trascorrendo momenti piacevoli a tavola e ascoltando buona musica.
EVENTO ANULLATO A SEGUITO NUOVO DPCM
Il Gruppo Giovani Castellanzesi ci riprova e nel rispetto rigoroso di tutte le nuove norme vigenti in merito al tema Covid19 ha deciso di tornare sabato 17 e domenica 18 ottobre 2020 con la Sagra dello Gnocco Fritto.
La Festa che vedrà la sua collocazione nella tensostruttura coperta del Palaborsani di Castellanza, prevede per sabato apertura stand gastronomico alle ore 18 e musica della band Vasco 52 a partire dalle 21.00, domenica invece lo stand gastronomico apre alle ore 11 e l’intera giornata sarà animata da musica e cabaret con Max Pinci.
I tavoli, per massimo 4 persone dovranno essere prenotati e saranno in numero limitato, per cui è previsto anche un curatissimo servizio take way per tutti coloro che non avranno posto a sedere all’interno.
Nel rispetto delle regole anticovid-19 i giovani di Castellanza tornano a fare festa.
Per informazioni e prenotazioni andare sulla pagina Facebook Gruppo Giovani Castellanzesi.
La Redazione
Pubblicato il 08/10/2020
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social