Green pass e mascherine per il Luna Park di Legnano

Green pass e mascherine per il Luna Park di Legnano

Luna Park Legnano 2021-vivilanotizia

Legnano (MI) – Ci siamo, mancano pochi giorni alla tanto attesa apertura del tradizionale Luna Park.

Da sabato 16 ottobre 2021 tornano le giostre a Legnano nel piazzale antistante l’antico maniero, lungo viale Toselli.

 

Gli organizzatori hanno programmato un’edizione in totale sicurezza per far fronte all’emergenza sanitaria. Sarà necessario il green pass e previsto l’obbligo delle mascherine in situazioni di affollamento e avvicinamento a non conviventi.  “Sono stati previsti nuovi accessi al parco”, precisa Heros Salvioli, il coordinatore del Luna Park, “controlli tra le giostre con anche la collaborazione della Protezione Civile e di uno staff di steward preposti.” Continua “Il Luna Park è fatto per divertire le persone, pertanto vogliamo offrire anche questa volta a Legnano un’occasione di svago.”

A nome di tutti gli operatori del Luna Park, Salvioli ringrazia poi la città di Legnano per l’ospitalità ricevuta durante gli otto mesi di fermo in piazza Primo Maggio, a causa della pandemia.

 

Luna Park attrazioni-vivilanotizia

Sarà allora un divertimento in piena sicurezza!

 

Novantacinque sono le attrazioni che attendono i legnanesi e tra queste ben tre sono le novità: la Towerpower, una torre, unica in Italia, che farà vivere il piacere adrenalinico di una caduta libera da 40 metri di altezza. Per gli amanti del genere horror si consiglia l’ingresso a Suspiria, di certo le sorprese e la paura non mancheranno e nemmeno gli abitanti del castello, personaggi viventi interpretati da figuranti, che si presenteranno agli ospiti garantendo un viaggio nell’orrore. Per finire il TNT Train un ottovolante da brivido.

Tanti gli eventi in calendario da non perdere:

la “Giornata senza barriere” che prevede gli accessi facilitati alle giostre per i disabili dalle 10 alle 13 e la “Festa delle scuole”, con i biglietti omaggio distribuiti ai ragazzi delle scuole cittadine.

 

Da non perdere l’inaugurazione del Luna Park Legnano prevista per il prossimo sabato 23 ottobre 2021, con la tradizionale festa anche se le giostre saranno già in funzione da sabato 16 ottobre.

Il Luna Park seguirà i seguenti orari di apertura:

nei giorni feriali dalle 15 alle 19, e dalle 21 alle 23,

nei giorni festivi dalle 10 alle 23. 

Le giostre rimarranno in piazza Primo Maggio a Legnano fino al 14 novembre 2021.

 

La Redazione

Pubblicato il 06/10/2021

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi