Humanitas Mater Domini svela i segreti della longevità

Humanitas Mater Domini svela i segreti della longevità

Humanitas-madical-care-antiaging-vivilanotiziaCastellanza (Va) – Un incontro per scoprire i segreti della longevità si terrà giovedì sera 13 giugno 2019 al Palace Hotel di Legnano tenuto dalla dottoressa Marzia Sucameli, Specialista in Nutrizione di Humanitas Mater Domini di Castellanza.

 

Studi scientifici affermano che nonostante la nostra aspettativa di vita sia aumentata, per contro sono cresciute le malattie non trasmissibili come per esempio tumori, malattie cardiovascolari, diabete, Alzheimer, Parkinson, cha rappresentano la prima causa di morte nei paesi industrializzati di oggi.

 

A tal proposito la dottoressa Marzia Sucameli esporrà al pubblico presente come la moderna medicina stia lavorando per porsi come obiettivo il raggiungimento dei 110 anni di età in salute, senza essere costretti all’assunzione di continui e numerosi farmaci.

 

Spiegherà in particolare che il segreto della longevità sta nella medicina antiaging che prevede in primo luogo una corretta alimentazione. Se nutrito correttamente, il nostro patrimonio genetico lavorerà in modo perfetto e il rischio di malattie legate ad esso sarà ridotto drasticamente. La dottoressa durante la serata sensibilizzerà il pubblico sul fatto che sia possibile intervenire sui nostri geni attraverso la nutrizione e ciò al fine di posticipare l’invecchiamento e le malattie legate ad una mutazione di essi.

 

L’incontro avrà inizio alle ore 20.30 con partecipazione libera e gratuita.

Per informazioni tel. 0331.476343 – 117 oppure mail comunicazione@materdomini.it

 

Comunicato stampa

Pubblicato il 12/06/2019

Eventi
Annuncio Google

I commenti sono chiusi