Insieme al Luna Park torna a Legnano la Fiera dei Morti

Insieme al Luna Park torna a Legnano la Fiera dei Morti

Fiera dei Morti-Vivilanotizia

Legnano (MI) – Un po’ di normalità sembra aleggiare in queste tiepide giornate autunnali e la sensazione è confermata dal ritorno del Grandioso Luna Park, che nello scorso week-end ha registrato presenze da record, quasi tremila persone sabato sera, e dalla presenza delle bancarelle della Fiera dei Morti che lunedì 1 novembre 2021 dalle h 9.00, animeranno viale Toselli per l’intera giornata.

 

L’anno scorso i due eventi erano stati annullati a causa della pandemia, ma quest’anno la tradizione può essere vissuta a pieno. Tornano quindi le oltre 170 bancarelle sul viale Toselli ad attirare appassionati di antiquariato, oggetti particolari e curiosi, un modo come un altro per lasciarsi alle spalle tutto o un po’ di quel passato (si spera) brutto che è successo.

 

Dalle direttive, emerge che saranno presenti solo bancarelle commerciali e non sarà consentita l’attività dei battitori. Inoltre, regole per i possessori di cani che dovranno tutti essere tenuti al guinzagli ed obbligo di museruola se di taglia medio grande.

L’accesso all’area delle bancarelle sarà libero, ma bisognerà essere muniti di mascherine e di Green pass, infatti, gli agenti anche in borghese potranno effettuare controlli a campione.

Viale Toselli rimarrà chiuso per la manifestazione dalle 6.00 fino a mezzanotte mentre le bancarelle saranno attive dalle 9.00 alle 19.00.

 

Un ricco fine settimana attende i legnanesi e gli abitanti dei comuni limitrofi per un divertimento sfrenato. I colori e i sapori delle proposte offerte dagli ambulanti si alterneranno ai rumori, ai suoni e alle luci delle giostre e delle attrazioni più all’avanguardia del Luna Park di piazza Primo Maggio.

 

Tre entusiasmanti novità aspettano i giovani che potranno assaporare il brivido adrenalinico di una salita su una torre alta 40 metri o il coraggio di affrontare le montagne russe a bordo di un treno ad alta velocità e ancora sconfiggere la paura ed entrare nella casa più spaventosa che li abbia mai accolti accompagnati da padroni di casa insoliti e poco ospitali.

Stiamo parlando delle tre nuove attrazioni allestite dallo staff dell’organizzazione Luna Park

Legnano: Sky Tower, TNT Train e Suspiria. Chi avrà il coraggio di provarle tutte?

 

Seguendo le regole di sicurezza adottate per evitare il diffondersi del contagio da Covid-19, utilizzo della mascherina e possesso del green pass solo per le attrazioni al chiuso il divertimento al Luna Park Legnano è assicurato.

 

Eros Salvioli, coordinatore del Luna Park, ricorda che l’apertura nei giorni feriali è dalle 15 alle 19, e dalle 21 alle 23, mentre nei giorni festivi dalle 10 alle 23. Il tutto fino al 14 novembre 2021.  

La Redazione

Pubblicato il 27/10/2021

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi