Aperto il Concorso “Natale di Luci” del Comune di Busto

Aperto il Concorso “Natale di Luci” del Comune di Busto

Natale di luci-vivilanotizia

Busto Arsizio (VA) – Coinvolgere attivamente i cittadini nel creare l’atmosfera di festa tipica del Natale è l’obbiettivo che l’Amministrazione Comunale di Busto Arsizio si è prefissa di raggiungere con l’apertura del Concorso “Natale di Luci”.

 

Ogni partecipante, sia singolarmente che in forma aggregata come nel caso dei commercianti, potrà proporre un progetto che valorizzi la tradizione natalizia e renda più bella e magica la città in attesa del Natale. Tutto ciò attraverso decorazioni e installazioni luminose su finestre, balconi, facciate, giardini.

 

La valutazione degli allestimenti sarà affidata ad un sondaggio sulla pagina Facebook della Città di Busto Arsizio e le installazioni che risulteranno essere le più votate saranno premiate nel corso di un evento da organizzarsi successivamente da parte dell’Amministrazione Comunale.

 

La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 29 ottobre 2021 alla mail grandieventi@comune.bustoarsizio.va.it, oppure protocollo@comune.bustoarsizio.va.it

 

I vincitori avranno una menzione speciale sul sito del Comune di Busto Arsizio. Il bando e la scheda di partecipazione si possono ritirare presso l’Ufficio Grandi Eventi oppure sono scaricabili dal sito internet www.comune.bustoarsizio.it.

 

La Redazione

Pubblicato il 25/10/2021

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi