Legnano (MI) – Melarido, la direzione artistica del Teatro Tirinnanzi di Legnano torna a stupire il suo pubblico con lo spettacolo American Songbook dedicato al grande jazz.
Il Teatro Tirinnanzi chiuso a causa dell’emergenza sanitari a da Covid-19, ha deciso di spostarsi e di sfruttare la bella stagione per offrire spettacoli all’aperto sotto il cielo stellato di Legnano nella suggestiva cornice del Castello Visconteo.
Quest’anno, il cortile dei Gelsi all’interno del Castello di Legnano, è stato già la location di altri eventi tra cui le letture di Dante e il cinema all’aperto ed ora tocca al grande spettacolo a teatro.
La serata di mercoledì 29 luglio 2020 alle ore 21.00 prevede una raccolta di brani dei più grandi compositori di jazz suonati magnificamente da Alfredo Ferrario al clarinetto, Marco Mistrangelo al contrabbasso, Massimo Caracca alla batteria, Fabrizio Bernasconi al pianoforte.
Come spiegano i responsabili di Melarido, American Songbook era in cartellone per l’8 marzo 2020 e rimandato a causa del lock down. Finalmente tutti i possessori del biglietto potranno godere di una bella serata in totale sicurezza grazie ai 200 posti a sedere allestiti nell’area aperta del Castello, che riescono a mantenere la distanza di sicurezza prevista di un metro.
Precisano inoltre che chi non avesse il biglietto può ancora acquistarlo ad un prezzo ridotto di euro 10. Si tratta di una sorta di bonus Covid offerto questa volta dal teatro stesso, che nonostante le difficoltà dovute alla chiusura di questi mesi, tiene molto al suo affezionato pubblico.
Per l’acquisto è possibile andare sul sito del Teatro Tirinnanzi o inviare una mail a biglietteria@melarido.it oppure telefonare al 3928980187
La Redazione
Pubblicato il 27/07/2020
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social