Milano – Continua la rassegna di Estate Sforzesca 2020 con Come Together: Monday Orchestra Plays The Beatles.
Il 5 agosto 2020 alle ore 21.30 nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano, la Big Band diretta da Luca Missiti in un omaggio ai Fab Four.
Nel giugno del 1965 i Beatles suonarono per la prima volta in Italia e a 55 anni di distanza, la Monday Orchestra, big band protagonista da oltre un decennio della scena jazz milanese, diretta da Luca Missiti, omaggia i Fab Four con un nuovo progetto dedicato ai loro brani più famosi.
Da Yesterday a Help, da Michelle a Here Comes the Sun: questi e altri brani famosi dei Beatles riaggiornati da Luca Missiti saranno presentati nella sontuosa cornice del Castello Sforzesco di Milano da una formazione di 18 musicisti.
Per l’occasione la Monday Orchestra-incontro d’Arti presenta questo progetto originale in anteprima assoluta.
L’organizzazione dell’evento è a cura dell’associazione culturale Incontro d’Arti e di Ah-Um Jazz Festival, nato nel 2000 e giunto oggi al suo ventesimo anno di attività.
Media Partner: Winelivery
Info incontrodarti.eventi@gmail.com – www.mondayorchestra.com – www.ah-um.it
Biglietti: www.mailticket.it (posto unico euro 10)
La Redazione
Pubblicato il 24/07/2020
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social