La Notte Stregata

La Notte Stregata

QUALCHE SUGGERIMENTO PER LA NOTTE PIU’ STREGATA DELL’ANNO.

Il 31 Ottobre 2016 a Milano dalle 18,00 alle 5,00 presso l’ex Scalo Farini in via Valtellina, 7 torna Monsterland Halloween Festival: l’evento unico nel suo genere, in cui musica e intrattenimento si fondono per regalare puro divertimento e per celebrare al meglio il giorno che è ormai considerato da tutti il nuovo Capodanno. Anche quest’anno la produzione si prepara a un festival di grande rilievo con la presenza di oltre 50 artisti della scena nazionale e internazionale.


DOLCETTO O SCHERZETTO? AL QUARTIERE GORLA DI MILANO.

Lunedì 31 Ottobre 2016, in occasione della Festa di Halloween, i bambini in maschera andranno in giro per il Quartiere di Gorla (MM1 Gorla) Milano a caccia dei negozi con il manifestino di “Dolcetto o Scherzetto?” in vetrina.
Dalle ore 17 fino alla chiusura, potranno entrare in una ventina di negozi aderenti all’iniziativa, chiedere “Dolcetto o Scherzetto?”, e scoprire cosa ognuno ha preparato per loro.
Un’occasione di Festa, di allegria e di divertimento per i bambini, un modo per ravvivare il Quartiere e venire a conoscere i suoi negozi di qualità. Vi aspettiamo numerosi mostriciattoli!

 

GRAN GALA’ A VILLA REALE DI MONZA

La vigilia di Ognissanti si terrà, presso la Villa Reale di Monza, un terrificante Horror Gran Galà. Le più eleganti creature della notte e i mostruosi signori delle tenebre si riuniranno in un party esclusivo accompagnati dalla musica di dj Walter Fargetta e (from radio 105) e Massimo Visconti (from Barrio Barracuda). In abito scuro.

 

LUNA PARK LEGNANO

Lunedì 31 ottobre 2016 dalle ore 16 tutti in maschera al Luna Park di Legnano viale Toselli per la notte di Halloween tra giocolieri, trampolieri, truccabimbi, ma… attenzione agli zombi! 

 

 

 

I MOSTRI DI HALLOWEEN SONO IN CITTA’

A Somma Lombardo commercianti e associazioni aspettano grandi e piccini per un indimenticabile e spaventoso Halloween Lunedì 31 Ottobre 2016 dalle 17.00 alle 22.00 trampolieri, mangiafuoco, bolle magiche, truccabimbi, ballo delle streghe… animeranno le vie del centro per una notte da brivido.

 

HALLOWEEN EXPRESS

Nella notte dei misteri, degli spettri, dei fantasmi, degli spiriti delle tenebre, la Verbano Express organizza uno speciale viaggio per scacciare le paure.

 

 

 

 

CELTIC NEW YEAR 

Anche quest’anno torna per la quarta edizione CELTIC NEW YEAR il Capodanno Celtico di Gens d’Ys – Accademia Danze Irlandesi che vi aspetta lunedì 31 ottobre 2016 dalle ore 17.30 alle ore 1,00 al Museo del Tessile di Busto Arsizio (Va) per una serata magica tra divertimento musica e danze. Durante la serata la storyteller Sara racconterà le storie più paurose per bambini piccoli e bambini grandi degustando la zuppa di zucca e a mezzanotte l’accensione rituale del grande fuoco con l’accompagnamento dell’arpa di Adriano Sangineto.


HALLOWEEN SUL LAGO DI COMO 

Lunedì 31 Ottobre, Pura Vida presenta: LA NOTTE DELLE STREGHE In riva al Lago di Como prende vita lo storico appuntamento con la festa di Halloween! Immersi in un’atmosfera spettacolare, in riva al lago di Como, nasce la festa di Halloween più paurosa della città! Ingresso gratuito. 


VARALLOWEEN

Ritorna l’annuale appuntamento con streghe, maghi e animazioni per i più piccoli nella sera  di Halloween. Lunedì 31 ottobre 2016 dalle ore 20 lungo tutto il Centro Storico , da Corso Roma fino al Ponte Antonini a Varallo Pombia (No), vi aspettano tutti per dolcetto o scherzetto in compagnia di alchimisti, zombie, cartomanti, streghe, zingare e sibille. Musica itinerante, caramelle e zucchero filato per tutti e numerose altre attrattive.


NOTTE DA INCUBO A VERBANIA

E’ ormai un appuntamento fisso quello con la festa di Halloween organizzata dall’associazione Cuori di Donna con il patrocinio del Comune di Verbania! L’appuntamento è per il prossimo lunedì 31 ottobre, in piazza Ranzoni, dalle 14.00 alle 24.00. Alle 20.00, raduno per “Dolcetto o Scherzetto” per i bimbi da 0 a 6 anni, dalle 20.30 per i bambini da da 7 a … 99 anni. A seguire, tutti in piazza Ranzoni per dolci, soprese mostruose, gadget, la musica di Rvl La Radio e l’intrattenimento di Pamela Danze e di Mr. Diablo.
Per tutta la giornata, spettacoli di bolle di sapone giganti, sculture di palloncini, pop corn e zucchero filato, cioccolata e vin brulè, laboratori di cake design per adulti e bambini “Mostro biscotto” (dalle 15.00 alle 19.00), baby dance, mega gioco dell’oca, la pozione della paura, i laboratori degli scienziati pazzi.


LA MAGIA DI LEOLANDIA

La magia di Leolandia continua fino al 13 Novembre 2016. Tutti i week end fino a domenica 13 novembre a Leolandia ad accogliere grandi e piccini  ci sarà la magia di HalLEOween guidata dallo stregone LEO con il suo fumante pentolone pieno della pozione magica del divertimento. Il parco che per la festa delle streghe si è tinto di arancione darà vita ogni settimana a grandi animazioni e spettacoli da lasciare tutti incantati. La bella giornata al parco si concluderà seguendo una fantastica parata con streghette, maghi, vampirelli e tutti i personaggi che animano la festa delle streghe.


HALLOWEEN ON ICE

Anche il Palaghiaccio di Varese Lunedì 31 Ottobre 2016 festeggia Halloween e per l’occasione a chi si presenterà mascherato farà uno sconto sul biglietto d’ingresso.

 

 

Pubblicato il 11/10/2016

Fiere e Mercatini
Annuncio Google

I commenti sono chiusi