Legnano (MI) – L’Amministrazione Comunale, l’Unione Confcommercio Legnano e Distretto del Commercio vogliono festeggiare insieme ai loro concittadini e agli ospiti che visitano la città un Natale 2021 ricco di eventi da non perdere così come chiaramente fa presagire il titolo scelto per il programma proposto per le festività natalizie: #AtuttoNatale
Numerose iniziative realizzate con la partecipazione di diverse realtà del territorio, renderanno più magici i giorni che precedono il Natale.
Passeggiando per le vie della città i visitatori saranno accolti da suggestive note musicali, invitati al divertimento su un’attrezzata pista di pattinaggio, accompagnati a curiosare tra le bancarelle dei mercatini e coinvolti nelle bellezze dell’arte e della cultura per trascorrere giornate #AtuttoNatale.
Tra le realtà coinvolte agli eventi: associazione Jubilate, Cooperativa l’Arca – Istituto Tirinnanzi, Corpo Bandistico Legnanese e Scuola di Musica Niccolò Paganini
La Redazione
Pubblicato il 08/12/2021
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social