Legnano: la biblioteca lascia i libri in quarantena

Legnano: la biblioteca lascia i libri in quarantena

Biblioteca legnano-vivilanotizia

Legnano (MI) – La biblioteca di Legnano, dopo il lockdown per Covid-19, riapre anche se solo per i servizi di consegna e ritiro libri.

I libri consegnati in prestito e restituiti dai cittadini saranno messi in quarantena per tre giorni in un locale areato dell’edificio di via Cavour, 3, lontano dagli altri volumi, prima di diventare ancora disponibili per il prestito al pubblico.

 

Ci sono ancora delle limitazioni per i lettori, i quali potranno fare le loro restituzioni solo con guanti e mascherina lasciando quanto dovranno restituire in alcuni scatoloni predisposti per lo scopo dalla biblioteca e posizionati sotto un gazebo nei pressi dell’ingresso principale.

 

Per il ritiro dei libri invece occorre seguire un’altra procedura e più precisamente occorre fare una richiesta on line e una volta ricevuto l’appuntamento via mail sarà possibile recarsi presso lo sportello provvisorio allestito sulla soglia della porta che dà sul cortile.

 

Gli orari destinati a subire ulteriori modifiche sono i seguenti dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì, mentre nel weekend la biblioteca rimarrà chiusa.

 

Per informazioni

Biblioteca Civica Augusto Marinoni
Via Cavour, 3 – 20025 Legnano
Tel. 0331/547370
e-mail: biblioteca.legnano@csbno.net

 

La Redazione
Pubblicato il  19/05/2020

 

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi