Legnano: un aiuto nella scelta della Baby Sitter

Legnano: un aiuto nella scelta della Baby Sitter

Sole-vivilanotizia

Lavoro – Provincia di Milano – Legnano: la formazione di un Albo di Baby Sitter aiuterà le famiglie nella scelta della persona più idonea ad accudire i propri figli.

L’Azienda Speciale Consortile SO.LE di Legnano indice una selezione per la costituzione di un ALBO DI BABY SITTER quale misura di sostegno alle famiglie per l’assistenza e la sorveglianza dei figli per far fronte alla grave epidemia derivante dal contagio COVID-19.

 

Tale Albo viene istituito come servizio gratuito di supporto alle famiglie che intendono utilizzare il “Bonus Baby Sitting” istituito con il Decreto “Cura Italia”.

 

Il servizio che intende offrire l’Azienda con la costituzione dell’Albo ha un duplice obiettivo: supportare le famiglie affinché possano assicurare un’adeguata cura ed assistenza ai propri figli in ambito domestico e, al tempo stesso, favorire l’inserimento socio-lavorativo di baby sitter nell’ambito delle famiglie tramite un rapporto di lavoro regolare. Pertanto, l’Albo è lo strumento che mette in contatto famiglie e baby sitter offrendo ai genitori la possibilità di attingere ad un elenco di persone in possesso dei requisiti minimi di formazione ed esperienza.

 

E’ possibile reperire il modulo della domanda, la documentazione richiesta e l’avviso del bando consultando il sito dell’Azienda Speciale Consortile SO.LE di Legnano.

 

Qualsiasi informazione relativa al bando deve essere richiesta al seguente indirizzo e-mail: babysitter@ascsole.it

 

La Redazione
Pubblicato il  12/06/2020

 

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi