Nerviano (MI) – Ancora tanta musica, cultura e tradizione in questa estate un po’ particolare. La voglia di tornare alla normalità e di coltivare le proprie passioni non si è fermata.
Ecco allora alcune proposte del Comune di Nerviano:
Vun la cunta l’altar la suna
Sabato 29 agosto 2020 alle 21.00 nel chiostro dell’ex Monastero organizza, in collaborazione con il Civico Istituto Musicale Brera di Novara, un intrattenimento dialettale con accompagnamento musicale con la fisarmonica di Antonio Disabato e le parole di Paolo Nissotti
Evento gratuito con prenotazione presso la biblioteca 0331438942 all’indirizzo cultura@comune.nerviano.mi.it
Donne in.canto 2020
Domenica 6 settembre 2020 alle 21.00 presso il chiostro del Monastero il concerto Grande Grande Grande, la musica della fantastica Mina in versione jazz per la rassegna Donne in.canto, il Festival di musica e parole al femminile.
“Donne in.canto” è un festival dedicato all’in.canto della voce femminile e la sua programmazione gravita fedelmente intorno a quest’idea. Essendo quindi una proposta a tema e non su di un genere, negli anni, ha presentato performance artistiche molto diverse tra loro ma dove la protagonista è stata sempre la voce femminile.
Per informazioni e prenotazioni http://www.donneincanto.org/
La Redazione
Pubblicato il 26/08/2020
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social