Natale al “Villaggio delle Meraviglie” di Milano

Natale al “Villaggio delle Meraviglie” di Milano

Milano (MI) – Torna per il 12° anno consecutivo il Villaggio delle Meraviglie ai Giardini Indro Montanelli in corso Porta Venezia Milano.

Il-villaggio-delle-meraviglie-vivilanotizia

E’ un sogno che diventa realtà. Si entra in luogo magico fatto di piccole casette in legno addobbate a festa, accolti da elfi che accompagnano il visitatore tra le bancarelle di street food e shopping natalizio, slitte volanti, castelli di ghiaccio e l’immancabile casa di Babbo Natale. I bambini lo possono incontrare tutti i giorni per consegnargli la letterina dei desideri, ma chi ancora non la sa scrivere potrà farsi aiutare dagli elfi e anche da un personaggio strano anzi virtuale che all’ingresso accoglierà i piccoli ospiti.

Le attrazioni proposte tutte dal sapore natalizio sapranno accontentare ogni gusto e forse ci sarà anche l’imbarazzo della scelta. Dalla pista di pattinaggio sul ghiaccio tra le più grandi della Lombardia e in parte coperta, alle scalate di ghiaccio, fino alla pesca dei pinguini.

La visita sarà anche animata da tanti spettacoli al tetro degli elfi. Sotto l’albero di Natale invece si potranno incontrare personaggi famosi come per esempio il fantastico attore teatrale, scrittore e intrattenitore Paolo Ruffini, che nella giornata di domenica 3 dicembre 2018 durante l’inaugurazione, ha regalato sorrisi e selfie a tutti i suoi fan.

Il Villaggi delle Meraviglie organizzato da AO Group di Ambra Orfei, da Orizzonte S.r.l. di Renato Zocchi con il patrocinio del comune di Milano, è ad ingresso gratuito e rimarrà aperto fino al 6 gennaio 2019 con orari consultabili dal sito www.villaggiodellemeraviglie.com/orari/

Il Villaggio delle Meraviglie è anche facilmente raggiungibile con Trenord, la società ferroviaria che collega il capoluogo lombardo con il resto della regione, che grazie ad accordi presi con gli organizzatori darà ai viaggiatori il vantaggio di poter usufruire di alcune attrazioni a pagamento con uno sconto, semplicemente mostrando il biglietto di viaggio.

Il Natale non è solo magia, ma anche donare agli altri ecco perchè il Villaggio delle Meraviglie sarà anche il Villaggio della Solidarietà. L’evento ogni anno sostiene un ente benefico e quest’anno è la volta di Save the Children, l’organizzazione mondiale che dal 1919 si batte per salvare la vita dei bambini in tutto il mondo.

Media partner della manifestazione sarà anche quest’anno Radio Number One, che  vivrà insieme agli ascoltatori gli eventi in programma e terrà aggiornati sulle date da non perdere.

Allora non resta che farsi avvolgere dal mondo magico del Natale entrando nel Villaggio delle Meraviglie!

La Redazione

Pubblicato il 04/12/2018

Eventi
Annuncio Google

I commenti sono chiusi