Nuove assunzioni per i McDonald’s di Varese

Nuove assunzioni per i McDonald’s di Varese

Ricerca Mc-Vivilanotizia

Lavoro – Varese – Con le prossime riaperture, dopo i lunghi giorni di restrizioni per evitare il dilagare del contagio da Coronavirus, ecco nuove opportunità lavorative nell’area varesina che arrivano dai ristoranti McDonald’s.

Per VareseSolbiate ArnoMalnate e Induno OlonaMcDonald’s, una delle più grandi catene di ristorazione nel mondo ricerca Restaurant Manager con funzione di responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei clienti.

 

Supervisiona e coordina tutte le postazioni (Cucina, Cassa, McCafé, Kiosk, Delivery e Magazzino) rispettando le procedure di sicurezza previste.

 

Organizza la formazione dei nuovi Collaboratori, ne segue e ne valuta le performance.

Il profilo richiesto deve avere buone capacità organizzative, attitudine a lavorare in gruppo, buona propensione ai rapporti interpersonali e capacità di leadership

I curricula possono essere inviati via mail all’indirizzo goodfood.staffselezione@gmail.com, oppure consegnati direttamente ai locali.

Successivamente tra le candidature pervenute seguirà una video-intervista per verificare le reali capacità.

 

Allora se vuoi entrare nella squadra di McDonald’s e abiti nelle vicinanze dei ristoranti partecipa alle selezioni perché McDonald’s sta cercando proprio te.

 

La Redazione

Pubblicato il 20/04/2021

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi