Parte ad Arconate la settimana della cultura

Parte ad Arconate la settimana della cultura

Settimana-della-cultura-arconate

Arconate (MI) – E’ alle porte la quinta edizione della Settimana della Cultura, che da domenica 7 a giovedì 11 luglio 2019 vedrà Arconate il palcoscenico di numerosi eventi culturali che sapranno coinvolgere e anche divertire intere generazioni. Il programma proposto toccherà diversi ambiti  culturali che attraverseranno la settimana con serate dedicate alla musica lirica, al teatro, ai giochi in piazza fino alle letture e agli incontri con l’autore in Biblioteca.

 

Vol-Settimana-della-cultura-arconate

Si aprirà la settimana domenica 7 luglio  in piazza Libertà alle ore 21.00  con un omaggio alla musica di Paolo Conte, Vinicio Capossela e Fred Buscaglione a cura del Polo Culturale di Castano Primo dal titolo Leo e gli altri tre…

 

Lunedì 8 luglio sempre in piazza Libertà a partire dalle ore 21.00 avrà inizio la serata Fantasy Night per una sfida con tantissimi giochi in scatola e  un divertimento sfrenato con il party games dove si avrà l’occasione di conoscere da vicino alcuni protagonisti delle più note serie fantasy.

 

Martedì 9 luglio si darà voce alla Lirica sotto le stelle. Alle ore 21.00 gli ex Allievi dell’Accademia del Teatro alla Scala di Milano si esibiranno in concerto a Palazzo Taverna.

 

Mercoledì 10 luglio sempre a Palazzo Taverna ore 21.00, attraverso un allegro spettacolo teatrale, dal titolo Ul pulè e ul paradis, la Compagnia I Placidi, riporterà gli arconatesi alle vecchie tradizioni.

 

Giovedì 11 luglio l’appuntamento è invece in Biblioteca alle ore 21.00 dove Chiara Moscardelli autrice di best seller quali “Volevo andare a letto presto” e “Quando meno te lo aspetti” incontrerà i suoi appassionati lettori e tutti coloro che vorranno conoscerla.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito.

 

La Redazione

Pubblicato il 02/07/2019

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi