Manca proprio poco a Sabato 23 Luglio 2016 quando a Rimini avrà inizio la 5^ edizione di RIMINI AFRO FESTIVAL. L’evento ospiterà deejay afro di fama locale, nazionale e internazionale, ma anche concerti live che si susseguiranno sul palco per tutta la durata del festival. Ben 13 ore non stop, dove spegnere la mente e nutrirsi di sola musica.
Il RAF non è solo musica, ma anche intrattenimento: in occasione della manifestazione verrà messa a disposizione una grande tela da dipingere con tempere gratuite, dove i presenti potranno lasciare il proprio ricordo della giornata.
I ricercati spettacoli di percussioni, i bravissimi giocolieri, gli enigmatici funamboli e i leggiadri equilibristi animeranno e coloreranno il fantastico parco della manifestazione, il tutto incorniciato da stand ed espositori dell’immancabile mercatino Etno-Romagnolo dove artigiani e artisti potranno esporre le proprie opere. Per alcuni sarà come un tuffo nel passato, per altri una fantastica sorpresa e per tutti l’appuntamento è presso l’Ecu Club Rimini.
Scopri qui tutte le informazioni
La Redazione
Pubblicato il 06/07/2016