Show Cooking a San Vittore

Show Cooking a San Vittore

San Vittore Olona (MI) – Venerdì 29 giugno 2018 alle ore 19.30 Show Cooking a Km VERO.

SI tratta di un evento del progetto Olona GreenWay per scoprire la grande cucina coi prodotti del nostro territorio. L’evento Show Cooking DeGusto a Km Vero, un gioco di parole che sottolinea l’autentica ed assoluta provenienza dal territorio dei prodotti utilizzati come ingredienti, avrà luogo presso il Ristorante La Fornace all’interno del Poli Hotel sulla SS Sempione 241 a San Vittore Olona. Sarà in questo esclusivo contesto che lo chef del ristorante Vincenzo Marconi utilizzerà gli ingredienti della filiera agroalimentare lombarda con l’obbiettivo di far conoscere al grande pubblico le bellezze naturalistiche e agricole del territorio. L’appuntamento, voluto e organizzato dal Comune di San Vittore Olona, in collaborazione con il Gruppo Poli e Slow Food Legnano, si inserisce per il terzo anno consecutivo nel progetto Olona GreenWay.

Coloro che parteciperanno allo show cooking avranno la fortuna di poter assistere ad uno spettacolo coinvolgente, un’imperdibile occasione di divertimento all’insegna della buona cucina ma anche della scoperta degli ingredienti tipici del territorio, frutto del grande lavoro dei piccoli produttori, e della loro valorizzazione. 

Lo chef Marconi, docente di corsi d’alta cucina e noto al grande pubblico grazie alle sue attività televisive, elargirà metodi di preparazione, trucchi e consigli in cucina e per finire apericena a buffet per tutti i presenti.

Il costo della serata è di euro 20,00 (bevande incluse). I posti sono limitati. Per info e pre iscrizioni (obbligatorie entro il 27 giugno alle 12.00) ci si deve rivolgere alla biblioteca di Villa Adele Comune di San Vittore Olona (MI) al numero 0331 488980 o alla mail biblioteca.sanvittore@csbno.net

Pubblicato il 18/06/2018

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi