Red and White Party

Red and White Party

Red-and-white-party-vivilanotizia

Busto Arsizio (VA) – Red and White Party è la grande festa che il Distretto Commercio, il Comitato Commercianti Centro e l’Amministrazione di Busto Arsizio organizzano venerdì 22 giugno 2018 nell’ambito delle celebrazioni della festa patronale di San Giovanni. Piazza San Giovanni si trasformerà in una discoteca all’aperto animata da 5 noti DJ bustocchi che si alterneranno alla consolle nelle loro performance.

Advertisingciclo-due--vivilanotizia-eurojollyservice

Paolo Daniele De Fusco, Fernando, Massimo Furlato, Issam Sbitity Black Angel e Zippo faranno ballare giovani e meno giovani, la festa sarà aperta a tutti con dress code rosso e bianco il colori della città di Busto Arsizio che festeggia San Giovanni.

Una bella iniziativa per i cittadini e non solo e una bella opportunità per i commercianti. Le associazioni di categoria hanno infatti invitato le birrerie locali a posizionarsi con postazioni illuminate in piazza San Giovanni per la somministrazione di birra. Tra le birrerie presenti:The Millenium Pub, Poppin’J, Orso Verde, Ovidius Pub, Crazy Point, Museum Cafè ed Enobene.

E allora tutti in centro a ballare con Red and White Party!

DOVE piazza San Giovanni Busto Arsizio (VA)

QUANDO 22 giugno 2018 dalle ore 19.00

Evento gratuito

INFORMAZIONI Ufficio Stampa tel.0331.390266

ufficiostampa@comune.bustoarsizio.va.it -www.comune.bustoarsizio.va.it

Pubblicato il 19/06/2018

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi