Castellanza coinvolta da Casaringhio per Sacchettuovo

Castellanza coinvolta da Casaringhio per Sacchettuovo

Sacchettuovo-vivilanotizia

Castellanza (VA) – Altra bella iniziativa per Pasqua proposta da Casaringhio che coinvolge il Comune di Castellanza, La Mensa del Padre Nostro e il Comitato Maria Letizia Verga.

Sacchettuovo per i bisognosi si ricollega all’iniziativa già sperimentata a Natale con scatole di natale.

Nel sacchetto che esternamente potrà essere decorato lasciando libero sfogo alla creatività dei bambini si potrà inserire:

 

una maglietta usata o in buono stato

un prodotto per l’igiene

un dolcetto

un passatempo (un giochino o libro)

un biglietto gentile dove scrivere un pensierino carino.

 

L’iniziativa proposta a Castellanza prevede di regalare i sacchi ai bambini e ragazzi dai 2 ai 14 anni per cui gli oggetti inseriti nel Sacchettuovo  dovranno essere adatti a queste fasce di età. Il sacchetto andrà legato e all’esterno allegato un cartellino o un’etichetta con l’indicazione del sesso e dell’età.

 

Sacchettuovo potranno essere consegnati presso la sede del BANCO ALIMENTARE della Mensa del Padre Nostro (entrata da Piazza Mercato) nei pomeriggi di MARTEDI’ 16 – GIOVEDI’ 18 – MARTEDI’ 23 – GIOVEDI’ 25 MARZO 2021 dalle ore 14,00 alle ore 17,00.
Ultimo giorno di consegna SABATO 27 MARZO dalle ore 9,00 alle ore 12,00

In queste date, si potranno acquistare anche le uova di Pasqua, i cioccolatini e la crema alla nocciola a sostegno del Comitato Maria Letizia Verga per te oppure da aggiungere insieme al pacchetto regalo per la Pasqua.

 

La Redazione

Pubblicato il 03/3/2021

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi