Fiabe sonore per il concerto di primavera di Castellanza

Fiabe sonore per il concerto di primavera di Castellanza

Fiabe-sonore-Vivilanotizia

Castellanza (VA) – Quest’anno il 23° Concerto di Primavera di Castellanza organizzato dalla sottosessione dell’Avis Giulio Moroni e dal Corpo musicale cittadino Santa Cecilia, sarà un viaggio tra le fiabe più amate da tutti i bambini rimaste nel cuore dei più grandi. L’appuntamento per gli amanti della musica e della fantasia è per sabato 6 aprile 2019 alle ore 17.30 al Teatro di via Dante di Castellanza, con Fiabe Sonore. La preparazione del concerto di Primavera, così come è stato precisato dal direttore della Banda di Santa Cecilia, Daniele Balleello, é stata affidata al gruppo dei più giovani, i quali hanno scelto il tema e anche l’immagine pubblicitaria per il manifesto.

Nel repertorio di Fiabe Sonore, oltre alle musiche della Bella e la Bestia, della Sirenetta, del Libro della Giungla,  sarà inserita anche la Cenerentola di Rossini e le musiche tratte dal Pinocchio dello sceneggiato di Luigi Comencini. Il programma vedrà anche alcune esibizioni canore, di recitazione e di ballo che si mescoleranno con grande armonia alla musica scelta per il Concerto di Primavera.

Il concerto ad ingresso gratuito ha natura benefica e come sottolinea la presidente della sottosezione Avis di Castellanza, ha lo scopo di avvicinare il pubblico, attraverso l’arte, alla cultura della donazione, che é alla base dell’associazione avisina.

 23° Concerto di Primavara “Fiabe Sonore”

Quando sabato 6 aprile 2019 ore 17.30

Dove Teatro di via Dante Castellanza

Ingresso gratuito

La Redazione

Pubblicato il 03/04/2019

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi