Gabriele Cirilli a Limbiate con Mi Piace

Gabriele Cirilli a Limbiate con Mi Piace

cirilli al teatro di limbiate-Vivilanotizia

Limbiate (MI) – Gabrielle Cirilli ha spostato la data del suo spettacolo Mi Piace al Teatro Comunale di Limbiate a giovedì 18 aprile 2019 alle ore 21.00. Queste le parole pronunciate da Gabriele per annunciare la nuova data : ” Michelle Hunziker mi voleva assolutamente a Roma per il suo nuovo programma Tv, ecco perché ho spostato per gli amici di Limbiate al 18 aprile… Del resto, potevo dire no a una bella signora? E tralascio arcinota e amatissima. Mi perdonate? Ci sono il giovedì successivo, si-cu-ris-si-mo! Gabriele.”

Mi Piace di Gabriele Cirilli e con Umberto Noto per la regia di Claudio Insegno è previsto al Teatro Comunale di  Limbiate con una nuova data: il 18 aprile 2019 alle ore 21.00. Con questo show Gabriele Cirilli festeggia i 30 anni di carriera con la capacità di mettere in scena infiniti generi comici: dal monologo alla commedia degli equivoci, dal cabaret alle canzoni e balletti che lo vedono impegnato in una prova d’attore completa.

Il titolo già ci indica il tema trattato : cosa non si fa per avere un piace sui social? Un pollice alzato che ci gratifica. Gabriele Cirilli lo racconterà con molta comicità nel suo divertente e attuale show. Con lui Claudio Insegno, un tecnico informatico, che interromperà le sue battute ad esempio per spiegargli come fare il backup dello smarphone.

Costo biglietti: poltronissima da 22 €, poltrona da € 19 .  

Biglietteria teatro Via Valsugana Limbiate aperta ogni mercoledì e sabato dalle h.16,00 alle h.19,00. Oppure on line: www.melarido.store, www.teatrocomunalelimbiate.it ( senza costi aggiuntivi) e su www.vivaticket.it (con piccolo costo prevendita per la scelta posto in sala). Info: biglietteria@melarido.it  

N.b.  I possessori del biglietto con  la precedente data (13/04) non dovranno cambiarlo in biglietteria, valido a tutti gli effetti per la nuova data di giovedì 18/04.

La Redazione

Pubblicato il 29/03/2019

Eventi
Annuncio Google

I commenti sono chiusi