Legnano (MI) – Come ogni anno, in occasione della Fiera dei Morti, torna a Legnano il Grandioso Luna Park, per la gioia di bambini, giovani e famiglie.
Un evento che è diventato ormai una ricorrenza entrando a far parte della tradizione cittadina.
Purtroppo a causa della pandemia da Covid-19, nel 2020 l’evento non ha avuto luogo e con grande sofferenza per tutti i giostrai si sono susseguiti ben otto mesi di chiusura forzata. La città di Legnano ha voluto però essere dalla loro parte ospitandoli calorosamente per tutto il periodo di fermo ed è per questo che Heros Salvioli, coordinatore del Luna Park Legnano vuole dire a nome di tutto il suo staff “GRAZIE LEGNANO!”
In questo tiepido autunno 2021 i “baracuni” hanno già aperto con qualche novità, ma la tanto attesa festa di inaugurazione del Grandioso Luna Park Legnano è per sabato 23 ottobre 2021 a partire dalle 15.00.
Tanta la voglia di divertirsi… lo scorso fine settimana tantissima la gente accorsa anche dai comuni limitrofi per la pre apertura di uno dei più grandi Luna Park d’Italia.
Frittelle, giostre all’avanguardia ed in tutta sicurezza, tra cui tre novità mozzafiato da scoprire, ma soprattutto da provare, autoscontri, il lancio degli anelli, il tiro a segno, la pesca dei cigni e tante coloratissime bancarelle di dolci, torrone e squisitezze gastronomiche sono gli ingredienti necessari per giornate divertenti e spensierate con gli amici.
Per accedere al Grandioso Luna Park di Legnano bisognerà essere in possesso di mascherina ed eventualmente avere il green pass.
Il certificato verde verrà richiesto solo per le attrazioni al chiuso
Per non dimenticare si ricorda che il Grandioso Luna Park Legnano è attivo dal 16 ottobre al 14 novembre 2021 nell’area di viale Toselli, piazzale I° Maggio adiacente al Castello di Legnano.
Gli orari di Apertura saranno i seguenti:
Venerdì,prefestivi e Domenica 31 Ottobre dalle 10 alle 23.45
da Lunedì a Giovedì e festivi dalle 10.00 alle 23.00
La Redazione
Pubblicato il 18/10/2021
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social