Milano – Nel nuovo Palalido Allianz Cloud di Milano Bebe Vio e art4sport, Associazione fondata nel 2009 dai genitori di Bebe, danno il via a Wembrace Sport.
Un evento unico in programma per il 25 ottobre 2021 a partire dalle ore 19.00.
Si tratta di un evento sportivo mai realizzato prima. Una serata di vero sport integrato ad altissimo livello tecnico, agonistico e spettacolare che vedrà protagonisti campioni delle Nazionali Olimpiche che competono insieme e contro campioni delle Nazionali Paralimpiche.
Un evento coinvolgente che mira a sensibilizzare il mondo sul tema delle diversità come un bene unico, un diritto da tutelare.
Wembrace Sport dimostrerà come lo sport paralimpico sia a tutti gli effetti paragonabile a quello olimpico sia dal punto di vista della spettacolarità, che da quello emozionale e competitivo.
Calcio, basket, volley e scherma saranno le discipline sportive in gara nel corso della serata, tutte nella loro versione paralimpica.
Un vero e proprio spettacolo sportivo che vuole abbattere le barriere del pregiudizio e svelare un mondo dove diverso è la regola.
Non perderti una sfida spettacolare con i campioni sportivi appena tornati dalle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo 2020!
L’accesso all’evento è gratuito per le persone con disabilità e a pagamento per gli accompagnatori.
La Redazione
Pubblicato il 20/10/2021
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social