Milano – L’aeroporto di Linate da poco riaperto dopo i lavori di rinnovo durati tre mesi, ha ripreso le normali attività, con la conseguenza di un traffico passeggeri in costante aumento e la necessità di spostarsi da e verso lo scalo milanese.
A questo scopo DriiveMe ha messo a disposizione una flotta di autovetture a noleggio, che offrirà agli utenti la possibilità di spostarsi al costo di 1 euro, copertura assicurativa compresa, su una serie di tratte con partenza da numerose città del Nord Italia, tra cui Bergamo, Torino, Venezia, Bologna, Malpensa e Milano Centrale, in direzione dell’aeroporto di Milano Linate.
Come funziona DriiveMe
Per poter sfruttare questa possibilità è sufficiente collegarsi al sito Web di DriiveMe o utilizzare le app per Android e iOS, verificare la disponibilità del veicolo per la tratta e il giorno d’interesse e selezionare l’ora in cui verrà ritirata l’auto, che entro le 24 ore successive dovrà essere consegnata all’agenzia di riferimento dell’aeroporto milanese di Linate.
Disporre di un veicolo ad un costo di noleggio bassissimo è un’opportunità che presto sarà apprezzata da chi dovrà raggiungere Linate dalle regioni vicine. E’ questa l’idea di Victor De Pasquale, responsabile operativo e business developer Italia e Spagna di DriiveMe, che con questo servizio vuole offrire un’ottima alternativa ai mezzi in particolare a chi si trova già a Milano o negli aeroporti di Malpensa o Bergamo e magari deve trasportare con sé molti bagagli o sia accompagnato da più persone.
Come nasce DriiveMe
DriiveMe nasce nel 2012 in Francia dall’intuizione dei fratelli Alexandre e Geoffroy Lambert che, considerando la necessità delle società di car rental di spostare quotidianamente i loro veicoli, hanno realizzato un’innovativa piattaforma che consente di noleggiare un’auto al costo di 1 euro. DriiveMe ha già conosciuto una rapida crescita internazionale con l’espansione nel Sud Europa, affidata al fratello minore dei fondatori, Constantin, e nel nord Europa per mano di Trevor, cugino dei fratelli Lambert. Con una presenza che copre attualmente Francia, Spagna, Portogallo, Regno Unito e dal 2019 anche Italia e Germania, DriiveMe sta già guardando oltreoceano per il prossimo futuro.
Per maggiori informazioni
informazioni: https://it.driiveme.com/
Comunicato Stampa
La Redazione
Pubblicato il 29/10/2019
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social