Nasce il gruppo Fatto a mano in Puglia

Nasce il gruppo Fatto a mano in Puglia

Fatto a mano in puglia -vivilanotizia

Regioni – Fatto a mano in Puglia con un bel cuoricino finale è il nuovo gruppo Facebook creato da Manuel Manfuso, presidente dell’Associazione Smile.  

Qui i numerosi hobbisti pugliesi hanno la possibilità di far conoscere le loro opere e dimostrare la loro bravura.

Manuel Manfuso è conosciuto in Puglia per il suo lavoro di organizzatore di eventi nelle caratteristiche piazze che contraddistinguono questo territorio.

 

Fatto a mano in puglia 2-vivilanotiziaTra le iniziative proposte al pubblico molti sono i mercatini artistici, dove hobbisti selezionati creano con le loro mani manufatti pregiati con gusto e originalità.

In questo periodo di limitazioni forzate dovute al diffondersi del contagio da Covid-19 sono molte le difficoltà e le incertezze che accompagnano le nostre vite.  

 

Fatto a mano in puglia 3-vivilanotiziaCosì Manfuso in attesa di invitare ancora nelle piazze i suoi artigiani ha pensato di dare una vetrina nuova alle loro opere creando su Facebook il gruppo Fatto a mano in Puglia e accompagnato da un cuoricino, per indicare che ogni prodotto è creato con il cuore. Il gruppo che in poco più di tre giorni ha raggiunto la quota di 3.500 iscritti è aperto a tutti gli artisti pugliesi che vogliono pubblicare le loro creazioni e condividere anche restando a casa la loro arte.

 

La Redazione
Pubblicato il  04/05/2020

 

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

 

dalle regioni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi