Olgiate Olona (VA) – Anche quest’anno, a causa della pandemia da Covid-19, il Carnevale 2021 non potrà svolgersi con le consuete sfilate di carri e di bambini mascherati per le vie del paese, “ma non per questo dobbiamo fermare il Carnevale”, così hanno pensato le Associazioni e l’Amministrazione Comunale di Olgiate Olona che hanno voluto regalare ugualmente un po’ di allegria a tutti i ragazzi e bambini residenti organizzando l’iniziativa Olgiate IN Maschera.
La Pro Loco di Olgiate Olona, il Nido Mi Piace e l’Associazione Genitori Ferrini con il patrocinio del Comune di Olgiate Olona hanno dato vita ad una sfilata virtuale di Carnevale.
Partecipare è semplice, per prima cosa occorrerà mascherarsi con tutta la fantasia che i bambini sanno regalare, scattare una fotografia e inviarla all’indirizzo e mail olgiteinmaschera@gmail.com.
Le fotografie arrivate entro giovedì 18 febbraio 2021 saranno pubblicate sulla pagina Fecebook del Carnevale di Olgiate Olona dal titolo Olgiate IN Maschera 2021
Alle prime tre mascherine con più like saranno assegnati fantastici premi oltre a tante sorprese per le altre mascherine.
Sulla stessa pagina Olgiate In Maschera si potrà scaricare il regolamento e il modulo di iscrizione alla sfilata virtuale.
Tutte le info anche al numero 347.2535686 oppure scrivendo a nidomipiace.onlus@gmail.com – genotori.ferrini2015@gmail.com
Nell’attesa di ritrovarsi di nuovo a gioire per le vie di Olgiate Olona tra carri, coriandoli, maschere, colori e allegria, gli organizzatori sperano in una partecipazione numerosa alla sfilata virtuale per non fermare il Carnevale, perché anche se vissuta in un modo un po’ diverso, questa giornata deve conservare vivo il suo spirito di allegria che la contraddistingue.
La Redazione
Pubblicato il 8/1/2021
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social