Fagnano Olona (VA) – La Pro Loco di Fagnano Olona vuole rendere un omaggio a Stefano D’Orazio, ex batterista della storica band dei Pooh, ricordando la sua partecipazione a una bella serata presso la Biblioteca comunale per la presentazione del suo libro Non mi sposerò mai, all’interno della rassegna Festival del Libro, organizzata circa due anni fa dal sistema interbibliotecario di Busto Arsizio e Valle Olona.
La Presidente della Pro Loco fagnanese, Armida Macchi e il suo vice Paolo Bossi, lo ricordano con molto affetto soprattutto per la sua simpatia nel descrivere i retroscena del suo recente matrimonio, ma anche per la sua semplicità di garbato ragazzo romano, rimasto tale anche dopo il grande successo raggiunto come membro dei Pooh.
Paolo Bossi che ha avuto il piacere di parlare con lui in privato ci racconta che pur essendo felice del successo raggiunto con le sue canzoni, non voleva far pesare al pubblico presente la sua notorietà, ma voleva essere solo Stefano.
Molti fagnanesi, alcuni dei quali presenti anche alla serata e in possesso del libro autografato, hanno voluto omaggiare l’artista esprimendo il loro cordoglio sui social
La Redazione
Pubblicato il 06/11/2020
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social