trova lavoro monza brianza
  • Il musical Sister Act cerca Art Director
    Art director-1vivilanotizia
    Il musical Sister Act cerca Art Director

    Milano – Al via il contest aperto a tutti per scegliere art director pubblicitario del musical Sister Act 
    Diventare ‘Art Director’ della nuova campagna pubblicitaria di uno degli show più attesi per la stagione degli spettacoli 2022-2023 è un a grande opportunità per giovani ed esperti di farsi conoscere.  
     
    La proposta è di Stage Entertainment, primo produttore di musical d’Europa che, in occasione della produzione del nuovo spettacolo ‘Sister Act’, in scena a partire dal mese di ottobre al Teatro Nazionale di Milano, istituisce un ‘exclusive contest’ dedicato ad artisti, grafici, illustratori, ma anche studenti, per l’ideazione del ‘key visual’ della campagna pubblicitaria nazionale in programmazione a partire da settembre. 
    Per partecipare all’iniziativa è sufficiente collegarsi a www.heart-social.com, l’innovativa piattaforma social dedicata a ogni forma di arte, e caricare la propria proposta cliccando sul banner ‘diventa art director’. 
     
    C’è tempo fino al 30 giugno. 
    “Il vincitore, selezionato tra chi saprà meglio rappresentare i valori e i tratti distintivi dello show ‘Sister Act’ – spiega Matteo Forte, amministratore delegato di Stage Entertainment per l’Italia –   verrà premiato con la declinazione e pubblicazione del key visual quale rappresentazione ufficiale dello show nella campagna promozionale in programma e l’inserimento in locandina dell’autore quale Art Director della campagna stessa”.  
     
    “Un’occasione importante e unica nel suo genere – conclude Forte, ideatore di www.heart-social.com – per mostrare il proprio talento e un’opportunità per tutti attraverso la quale farsi conoscere. E tutto ciò attraverso ‘Sister Act’, il musical che più di ogni altro è in grado di rappresentare il talento dei suoi protagonisti”. 
     
    Per info 
    www.heart-social.com 
    pressteatronazionale@stage-entertainment.com 
     
     
    La Redazione
    Pubblicato il 27/05/2022
    Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social
    Continua a leggere

  • Alla Technoprobe la seconda edizione della Summer Job
    Summer job-1vivilanotizia
    Alla Technoprobe la seconda edizione della Summer Job

    Lavoro – Dopo il successo della prima edizione di Summer Job, la Technoprobe S.p.A. di Cernusco Lombardone replica la sua campagna di ricerca di operatori di produzione senza porre limiti ai posti disponibili.
     
    L’azienda leader internazionale nel settore della microelettronica e del testing dei semiconduttori, cerca nuove risorse nell’ambito della produzione, senza porre limiti alle candidature.
    L’iniziativa Summer Job, giunta alla sua seconda edizione, è aperta agli studenti, giovani lavoratori e chiunque voglia mettersi alla prova, con preferenza di provenienza dalle province di Lecco, Monza e Brianza, Como e Varese. Inoltre, non ci sono requisiti di formazione, non è necessario avere competenze vincolanti e non ci sono limiti di età tranne essere già maggiorenni.
     
    L’obiettivo della Summer Job è quello di avvicinare coloro che vi partecipano al mondo del lavoro: le persone che verranno scelte lavoreranno in un periodo compreso tra maggio e ottobre 2022 come operatori di produzione principalmente presso la sede di Cernusco Lombardone ma anche ad Agrate e svolgeranno mansioni che ricoprono una molteplicità di ambiti.
     
    La prima edizione della Summer Job ha riscosso un grande successo: Technoprobe ha ricevuto più di 300 candidature.
     
    In seguito all’esperienza dello scorso anno il 60% di coloro che sono stati selezionati per svolgere la Summer Job sono stati poi confermati con un’assunzione presso l’azienda.
     
    Per partecipare alla seconda edizione della Summer Job è possibile inviare la propria candidatura dalla pagina dedicata sul sito di Technoprobe. 
     
    PER SAPERNE DI PIU’
    Technoprobe è stata costituita nel 1996 da un’idea imprenditoriale del suo fondatore Giuseppe Crippa ed è a capo di un Gruppo che progetta e realizza interfacce elettro-meccaniche denominate Probe Card utilizzate per il test dei semiconduttori di tipo non-memory o SOC (system on chip).
     
    Sulla base dei dati attualmente disponibili, il Gruppo risulta essere il secondo produttore di Probe Card a livello mondiale in termini di volumi e fatturato ed è l’unico produttore sul territorio italiano.
    Technoprobe è attiva nella progettazione e produzione delle Probe Card.
     
    Le Probe Card sono dispositivi ad alta tecnologia (fatti su misura in base allo specifico chip) che consentono di testare il funzionamento dei chip durante il loro processo di costruzione, ossia quando si trovano ancora sul wafer di silicio. Si tratta, quindi, di progetti e soluzioni tecnologiche che garantiscono il funzionamento e l’affidabilità dei dispositivi che rivestono un ruolo determinante, tra l’altro, nell’industria dei computer, degli smartphone, del 5G, dell’Internet of Things, della domotica e dell’automotive. Le Probe Card sono dei “consumables” in quanto il loro ciclo di vita è legato ad uno specifico chip e nessuna parte della Probe Card può essere riutilizzata.
     
    In Italia, il Gruppo ha la sua sede legale a Cernusco Lombardone (LC), comune alle porte di Milano, dove è presente anche un centro produttivo che occupa una superficie coperta di circa 18,000 mq.
    Inoltre, il Gruppo ha altri due stabilimenti produttivi in Italia: il primo di circa 3.000 mq ad Agrate (MB), e il secondo di circa 5.000 mq ad Osnago (LC), entrato in servizio nel primo trimestre 2022.
     
    Infine, il Gruppo dispone di altre 11 sedi a livello mondiale, distribuite tra Europa, Asia (Taiwan, Corea del Sud, Cina e Singapore) e Stati Uniti.
     
    I principali produttori al mondo di semiconduttori sono clienti del Gruppo.
     
    Il Gruppo impiega attualmente circa 2.200 dipendenti a livello consolidato (dei quali 1.300 in Italia) e ha generato ricavi nell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2020 pari ad Euro 317.5 milioni.
     
    Il Gruppo dispone di oltre 500 brevetti.
     
    Continua a leggere

  • Inaugurato a Monza lo store dm
    dm-1vivilanotizia
    Inaugurato a Monza lo store dm

    Monza – Lavora – A Monza è stato inaugurato lo store dm, appartenente alla più grande catena di drugstore europea di prodotti per la cura della persona e della casa, approdata in Italia nel 2017.
    L’apertura del nuovo punto vendita in via Piermarini,2 di Monza ha portato anche l’assunzione di ben sette addetti alla vendita, in un momento particolare, a causa della grave crisi sanitaria ed economica creatasi dal dilagare dei contagi da Covid-19, che dà speranza nel mondo del lavoro, un segnale positivo verso una crescita di domanda in un settore capace di rispondere alle necessità quotidiane delle persone che cercano qualità, convenienza e servizi.
     
    Il nuovo punto vendita propone prodotti per il make-up e per la cura e la salute della persona, un’offerta che si completa con un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, per la cura della casa e per il pet care. L’intero assortimento conta oltre 14.000 articoli, di cui 4.500 a marchio dm, con un focus particolare sui prodotti naturali, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici.
     
    Lo store ha aperto nel rispetto delle linee guida ministeriali, agendo con responsabilità e consapevolezza e attivando tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge.
    Il nuovo negozio, con circa 250 mq di spazio vendita, impiega sette addetti alle vendite e opera con orario continuato dal lunedì al sabato 09:00 alle 19:30 e la domenica dalle 10:00 alle 19:30.
     
    La Redazione
    Pubblicato il 27/11/2020
     
    Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social
    Continua a leggere

  • Istituto Dell’Acqua di Legnano corsi gratuiti post diploma
    Corso-specializzazione-post-diploma-vivilanotizia-1
    Istituto Dell'Acqua di Legnano corsi gratuiti post diploma

    Istruzione/Lavoro – Ancora poco all’inizio dei corsi IFTS post diploma 2019-2020 che l’Istituto Carlo Dell’Acqua di Legnano con la collaborazione di numerosi partners propone ai giovani di età compresa tra i 18 e il 29 anni.
    Il corso gratuito di Tecniche per l’Amministrazione Economico Finanziaria -Tecnico Amministrativo per il controllo di gestione nelle imprese orientate all’export, che avrà luogo nella sede dell’Istituto Carlo dell’Acqua a Legnano, mira alla formazione di una figura professionale utile alle aziende di tutti i settori merceologici, che pur seguendo l’azienda sul piano contabile e burocratico sappia anche avere una visione completa della gestione dell’azienda dando una fotografia reale dello status aziendale per poi trasmetterla e relazionarla ai vertici dirigenziali.
    Il corso aperto ai ragazzi residenti in Lombardia con un diploma di istruzione secondaria superiore prevede 540 ore di laboratorio e 460 di tirocinio per una durata di 10 mesi da ottobre 2019 a luglio 2020 con la frequenza dal lunedì al venerdì.
    L’idea nasce per dare ai giovani una possibilità in più per collocarsi nelle aziende del territorio dopo aver acquisito nuove e più specifiche competenze.
    La domanda di ammissione che dovrà essere presentata entro il 30 settembre 2019 può essere reperita sul sito della scuola www.isdellacqua.it   Leggi qui il bando
     
    La Redazione
    Pubblicato il 23/09/2019
    Continua a leggere

  • Federterziario Lombardia
    Federterziario Lombardia

    In Lombardia arriva un doppio appuntamento di Federterziario con gli studenti universitari di Varese e Pavia.
    Il Tour dal titolo Facciamo l’ Impresa- Scuola delle relazioni Industriali, che attraversa tutta l’Italia farà tappa mercoledì 14 marzo 2018 alle ore 15.30 all’Università degli Studi dell’Insubria a Varese e giovedì 15 marzo 2018 alle ore 14 all’Università degli Studi di Pavia. In queste due giornate saranno selezionati degli studenti che parteciperanno al corso di formazione Relazioni Industriali per poi partecipare allo stage previsto nelle sedi territoriali di Federterziario.
    Cos’è Federterziario è una Confederazione di Associazioni datoriali operanti nei settori del terziario, dei servizi, della piccola impresa industriale, commerciale, artigiana, agricola e del lavoro autonomo. In quanto organismo datoriale apartitico e senza fini di lucro, il ruolo di Federterziario si concretizza nel fornire ai propri associati, imprenditori e professionisti, servizi e consulenze per supportarne la crescita e la competitività.
    Opportunità lavorative In questa ottica la ricerca di nuove giovani risorse, all’interno delle università coinvolte, permette agli studenti partecipanti di conoscere le opportunità, anche lavorative, offerte dal mondo associativo e delle relazioni industriali, settore che in questi anni non ha subito flessioni in termini di occupabilità diretta e di autoimpiego. 
    Informazioni segreteriarelazioniindustriali@federterziario.it 
    segreteria@federterziario.it
    La Redazione
    Pubblicato il 12/03/2018
    Continua a leggere

  • Via al Bando per Giovani Agricoltori
    Bando Agricoltura-vivilanotizia 1
    Via al Bando per Giovani Agricoltori

    Parte il bando ISMEA 2017 per il primo insediamento di  giovani agricoltori. Il bando vuole sostenere i progetti presentati da giovani agricoltori. Offre mutui a tassi agevolati ai giovani di età compresa tra i 18 e i 40 anni che intendono svolgere la loro attività lavorativa in agricoltura e che intendano acquistare un’azienda agricola.
     
    Il budget che l’ISMEA mette a disposizione è di 65 milioni di euro, di cui 5 milioni destinati esclusivamente ai giovani che si insediano in agricoltura nei comuni interessati dal sisma nel 2016. Le domande di accesso al bando sono già aperte e potranno essere presentate sul portale dell’ISMEA fino alle ore 12,00 del giorno 12 maggio 2017
     
    La Redazione
    Pubblicato il 29/03/2017
     
    Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social
    Continua a leggere

  • Intraprendo
    Intraprendo

    Regione Lombardia ha aperto il bando INTRAPRENDO, strumento finanziario che favorisce lo sviluppo dell’imprenditoria lombarda.
    BENEFICIARI
    Micro, Piccole e Medie Imprese attive da meno di 24 mesi
    Liberi professionisti attivi da meno di 24 mesi
    Aspiranti imprenditori intenzionati a creare l’azienda entro 90 gg dalla graduatoria di ammissione al finanziamento
    Aspiranti liberi professionisti in forma singola intenzionati a creare la propria attività entro 90 gg dalla graduatoria di ammissione al finanziamento
    INTERVENTI AMMISSIBILI
    Il bando agevola:

    L’avvio e/o lo sviluppo di Micro e Piccole e Medie imprese
    L’avvio e/o sviluppo di libere professioni in forma singola

    Sono ammissibili le seguenti spese:

    Nuovo personale dipendente e/o collaboratore
    Acquisto/Noleggio beni strumentali, materiali, macchinari, arredi, hardware, impianti, veicoli commerciali leggeri (N1)
    Acquisto beni immateriali (marchi, brevetti)
    Licenze software
    Consulenze strategiche
    Affitto dei locali
    Acquisto di scorte
    Spese generali

    PRIORITA’ DI FINANZIAMENTO E TIPOLOGIA AGEVOLAZIONE
    Il bando agevola qualsiasi tipo di attività, erogando finanziamenti secondo queste caratteristiche:

    Per tutte le tipologie di progetto: agevolazione del 60% della spesa, di cui 90% finanziamento a tasso 0 e 10% contributo a fondo perduto

    Per progetti ad elevata innovatività e contenuto tecnologico (nei settori aerospazio, agroalimentare, eco-industria, industrie creative e culturali, industria della salute, manifatturiero avanzato, mobilità sostenibile): agevolazione del 65% della spesa, di cui 90% finanziamento a tasso 0 e 10% contributo a fondo perduto

    Progetti presentati da giovani: si intende under 35: agevolazione del 65% della spesa, di cui 90% finanziamento a tasso 0 e 10% contributo a fondo perduto

    Progetti presentati da soggetti usciti dal mondo del lavoro: si intende over 50 e in stato di disoccupazione involontaria e in possesso della dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro:
    agevolazione del 65% della spesa, di cui 90% finanziamento a tasso 0 e 10% contributo a fondo perduto

    Per tutti l’agevolazione concessa non può superare € 65.000
    SCADENZE
    Il bando apre ufficialmente in data 15 settembre 2016 e resterà aperto fino al 31/12/2020, salvo esaurimento dei fondi (che ammontano ad € 15.000.000,00 per questo primo bando). Le domande saranno valutate in ordine di arrivo.
    INFORMAZIONI
    Per richiedere informazioni relative al bando è disponibile il seguente indirizzo di posta elettronica: Linea_INTRAPRENDO@regione.lombardia.it
    La Redazione
    Pubblicato il 10/09/2016
    Continua a leggere

  • Lavoro Grandi marchi cercano
    Lavoro Grandi marchi cercano

    OFFERTE DIRETTE DI LAVORO DAI LEADER EUROPEI E MONDIALI.

    Le offerte di lavoro sono consultabili dalla sezione posizioni aperte cliccando sui presenti link riportati di seguito.
    LINDT & SPRUNGLI  spa è un’azienda multinazionale del settore alimentare. I Veri maestri del Cioccolato dal 1845. Per consultare le posizioni aperte e inviare la candidatura clicca qui
     

     
     

    BARILLA  spa è un’azienda multinazionale italiana del settore alimentare, operante nel mercato della pasta secca, dei sughi pronti, dei prodotti da forno e del pane. Per consultare le posizioni aperte e inviare la candidatura clicca qui
     
     
    PARMALAT spa è un’azienda Italiana specializzata nel latte, yogurt, panna e nel settore alimentare. Dal luglio 2011 è controllata per l’83,30% dalla Francese Lactalis. Offre i suoi prodotti a 17 milioni di famiglie italiane e a 200 milioni nel mondo. Per consultare le posizioni aperte e inviare la candidatura clicca qui

     

    FERRARI Spa Sinonimo di Tradizione Innovazione e Passione  del Made in Italy. L’eccellenza e la fattura delle auto prodotte sono apprezzate e stimate in tutto il mondo Per consultare le posizioni aperte e inviare la candidatura clicca qui
     
     

    DUCATI MOTORS HOLDING Spa Testimone del Made in Italy, dove l’essenza dello stile italiano si manifesta nelle linee di ogni moto. Le Moto Ducati rappresentano in oltre 60 paesi di tutto il mondo il sogno dei motociclisti più appassionati. Per consultare le posizioni aperte e inviare la candidatura clicca qui

     

    BREMBO Spa è leader mondiale riconosciuto della tecnologia degli impianti frenanti a disco per veicoli. È fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale di autovetture, motocicli e veicoli commerciali di sistemi frenanti ad alte prestazioni, frizioni e altri componenti per il settore racing. Per consultare le posizioni aperte e inviare la candidatura clicca qui
    La Redazione

    Continua a leggere

  • Esselunga posizioni aperte
    Esselunga posizioni aperte

    Esselunga è una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione con oltre 150 superstore e supermarket in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio. Oggi il gruppo è formato da oltre 21000 dipendenti ed è sempre alla ricerca di nuove figure. Oltre al Job Weekdi  Milano dal 21 e 25 Novembre 2016 per il reclutamento di allievi alla carriera direttiva di negozio è possibile consultare l’elenco delle figure aperte sul proprio sito www.esselungajob.it
     
    La Redazione
    Pubblicato il 10/10/2016
     
    Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social
    Continua a leggere

MOSTRA TUTTI GLI ARTICOLI

    I commenti sono chiusi