Castellanza (VA) – Come non ammirare i colori dell’autunno che dipingono la natura intorno a noi!
Se però siamo di corsa e non prestiamo la dovuta attenzione ai cambiamenti di stagione, la Pro Loco di Castellanza ci offre una pausa e la possibilità di salutare l’autunno appena arrivato in tutte le sue sfumature di luce e colore.
Domenica 21 Ottobre 2018 dalle ore 9.00 alle ore 19.00 in Piazza Castegnate di Castellanza avrà luogo la Festa delle Zucche e delle Castagne, una tradizione che si rinnova ogni anno sempre più ricca di novità. Insieme alle zucche e alle castagne, protagoniste del periodo autunnale, si potranno assaggiare pan tranvai, vin brulé e prodotti della tradizione locale.
A mezzogiorno verrà proposto un risotto con l’immancabile zucca e a seguire un bel pomeriggio di animazione con Gatto Silvestro e Titti e con il truccabimbi saprà intrattenere anche i più piccoli.
La Pro Loco di Castellanza con il patrocinio del Comune di Castellanza invita la cittadinanza e non solo a vivere insieme i colori e i sapori dell’autunno.
Tutte le informazioni possono essere reperite sulla pagina facebook della Pro Loco di Castellanza o telefonando al numero 3349742560
La Redazione
Pubblicato 18/10/2018